Regolamento del Centro

Come Entrare nel Centro Antek

L’ingresso al campo è riservato ai soci ACSI Settore Nazionale Cinofilia previo tesseramento annuale (da fare in loco) a cui verrà associata una polizza assicurativa di responsabilità che vi permetterà di partecipare a tutte le attività del centro.
Inoltre a tesseramento effettuato riceverete una tessera interna che ci permetterà di avere scontistiche e agevolazioni presso i nostri partner.

 

Possono accedere solo cani in buona salute, con microchip, vaccinazioni e trattamento antiparassitario.

 

All’interno del centro i cani dovranno essere sempre al guinzaglio (di massimo 150cm di lunghezza, severamente vietati guinzagli allungabili tipo flexi) e andranno liberati in area sgambamento o per la lezione solo dopo il permesso dello staff.

 

Giungere al campo con abbigliamento comodo e consono alle attività e di essere sempre muniti per i loro cani di museruola (sarà fatta indossare all’arrivo se il cane dovesse essere ritenuto aggressivo dai proprietari o quando richiesto dallo staff).

 

Munirsi di premi, sacchetti igienici, bottiglietta d’acqua con detergente atossico.

 

Fare espletare i bisogni prima di entrare al centro.

 

Durante le valutazioni, lezioni e tutte le attività saranno fatte fotografie o video riprese che saranno postate sulle pagine dei social network del Centro cinofilo ANTEK dog school . Chi non volesse essere fotografato o ripreso lo dica prima di ogni attività.

 

Nel centro si entra sempre previo appuntamento e nel caso di impossibilità o maltempo si prega sempre di avvisare tempestivamente il responsabile tecnico.

 

La puntualità e la correttezza per il rispetto dello staff e delle altre persone che usufruiscono delle attività del centro è la base di buona convivenza.

 

A tutti i soci durante il tesseramento verrà fatto firmare il regolamento interno del campo e ne riceveranno sempre copia e verranno muniti di tutti i contatti utili per qualsiasi informazione o comunicazione.

 

Vi aspettiamo!

Responsabile contro abusi, violenze e discriminazioni ai Sensi dell'art. 33 comma 6 del D.lgs 36/2021 e dell'art. 3 del Regolamento ACSI